Maxibag Hammock di Loewe

Share Button

hammock-loewe

Prende il nome da una amaca e vagamente ne ricorda in effetti le forme ma si tratta di una borsa firmata da Loewe. La maison la descrive usando parole che non lasciano spazio a dubbi circa lo spirito di questo accessorio:

“Versatilità, capacità di attirare gli sguardi e una forma forma multifunzione definiscono perfettamente la Hammock.”

È proprio così. La forma della borsa salta subito all’occhio, ha una struttura morbida e mutevole che si espande a seconda di quanto si riempie e dunque seguendo le esigenze pratiche di chi la indossa. È anche molto lussuosa perché declinata in pregiata pelle morbidissima e lavorata artigianalmente in Spagna, come da tradizione del marchio iberico.

Per il colore si è scelto un vivido tono di arancio, perfetto tutto l’anno e particolarmente apprezzabile in autunno perché sa combinarsi a tutti i toni caldi di stagione e risulta più versatile di quanto non si sospetti. Provatelo abbinato al bordeaux o insieme all’ottanio, accostato audacemente ai viola e ai prugna o con un più tradizionale marrone.

La shopper si può indossare a spalla, al braccio, persino a bandoliera, oppure essere portata a mano. Gli interni contengono tasche e scomparti con zip per l’organizzazione degli spazi, che certo non mancano di essere alquanto generosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *