Petite Malle di Louis Vuitton Resort 2017

Share Button

louis-vuitton-petite-malle-resort-2017

Fanno parte della linea Resort 2017 di Louis Vuitton le nuove declinazioni della borsetta Petite Malle proposte dalla maison francese. Sin dalla sua prima apparizione questa borsa ha conquistato tutti i cuori delle appassionate di casa Vuitton.

Era un successo prevedibile visto che riprende e aggiorna le strutture tipiche del baule da viaggio che fa parte del dna stesso della maison e fu tra le primissime creazioni che Vuitton propose agli albori della sua avventura, prima nel mondo della pelletteria e poi nella moda più in generale.

Quei vecchi bauli di una volta sono dunque diventati borsette da sfoggiare a mano come clutch o a spalla come tracolline. Non solo aderiscono al trend della tracolla rigida e geometrica, ma richiamano un pezzo di storia della maison.

Per la linea Resort 2017, presentata a Rio de Janeiro, le nuove Petite Malle hanno scelto di rivestirsi a tinte forti, colori squillanti e decorazioni appariscenti riproducendo lo spirito multicolor e dinamico della città carioca.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *