Puzzle Zips di Loewe con cerniere

Share Button

puzzle-loewe-zip

La borsa Puzzle di Loewe l’abbiamo già scoperta in diverse varianti di colore, materiale e misura ma oggi la troviamo nella nuova versione con zip. Si chiama Puzzle Zips, per l’appunto, e troviamo una serie di cerniere laddove si intersecano i diversi pannelli che compongono il puzzle effeto origami, da cui il nome della borsa.

Il risultato finale è accattivante e insieme un po’ cattivo, rende la borsa più aggressiva e di carattere, le dona una allure rockeggiante che risponde con una voce molto personale alle borchie onnipresenti. Qui in luogo delle borchie di favoriscono le cerniere, altro elemento spesso caratteristico dell’immaginario rock.

L’abbiamo scelta nel più classico colore nero con metalleria argento, la combinazione perfetta per rendere la borsa versatile e lasciar spiccare il suo carattere geometrico sottolineato dalle zip. La linea è quella moderna e subito riconoscibile del modello ormai entrato tra i classici del brand spagnolo.

In più è una borsa molto versatile perché si può indossare in ben 5 modi diversi grazie a manico e tracolla regolabile e staccabile. Da una borsa dall’anima tanto multiforme non si può davvero volere di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *