Flap bag di Chanel con tracolla di perle

Share Button

flap-bag-chanel-perle

La classica Flap bag di Chanel è tra i simboli senza tempo della maison oltre ad essere un modello capace di prestarsi a numerose rivisitazioni. Tra la storia 2.55 e la più recente e rockeggiante Boy, modelli amatissimi della maison, scopriamo l’ultima nata.

Appartiene alle collezione autunno inverno 2016, riprende il modello più tradizionale della tracollina matelassé di piccole dimensioni e in pregiata pelle di agnello con tanto di logo sulla chiusura. Lì dove ci si aspetta la catenella consueta però c’è una sorpresa.

La tracolla sceglie la delicatezza preziosa delle perle che si aggiungono alla solita alternanza di catenella metallica intrecciata ad una stringa di pelle tono su tono con il rivestimento della borsa. il risultato è femminile e vezzoso e ce ne innamoriamo a prima vista.

La borsa è stata declinata in tradizionale nero o in tenerissimo rosa e ha una tracolla che può essere regolata in modo da modificarne la lunghezza. Due sono le varianti dell’accessorio, una di forma rettangolare dalle misure 25 cm per 15 cm e l’altra più allungata, che misura 26 cm per 11 cm e si può usare anche come clutch.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *