Borsa School di Miu Miu

Share Button

school-mmiu-miu

Miu Miu l’ha chiamata School perché ricorda le cartelle per la scuola di una volta, riprendendo un modello retro e non la forma delle schoolbag che di recente hanno ritrovato il successo. Qui la struttura è rigida, leggermente trapezoidale, rivestita in pelle scura con metalleria oro.

Sulla carta ci sono tutti i dettagli per costruire una cartella davvero d’altri tempi. Per fortuna ci pensa Miu Miu a dare all’insieme un risvolto più divertente, contemporaneo e femminile che non smentisce ma valorizza e aggiorna l’allure d’altri tempi del modello.

Per il rivestimento è stata scelta pelle nera, profilata da un bordino marrone. Gli interni sono suddivisi per migliorare la fruizione degli spazi. La struttura rigida consente di servirsene al meglio, mantenendo tutto in ordine.

L’accessorio si può inoltre portare a mano tramite il manico corto oppure a spalla per mezzo della tracolla staccabile. Il dettaglio in più è la ricca decorazione di borchiette oro a capocchia di spillo che crea un pattern etno-chic su tutto il corpo della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *