Borse Delvaux per la primavera 2017

Share Button

borse-delvaux

Sono elegantissime e signorili le borse delle collezioni Delvaux di cui scopriamo oggi la nuova proposta primavera estate 2017. La linea si chiama Brilliant e comprende una serie di tote bag dalla struttura ladylike, rigida e trapezoidale, di sapore leggermente retro eppure dallo spirito indubbiamente moderno.

I modelli sono subito evidenti dalla prima immagine ma è sui dettagli che ci preme concentrarci: i colori teneri e vivaci, gli accostamenti che richiamano contrasti in colorblock ma senza inutili esagerazioni, i materiali. Sono tutti elementi che fanno di queste borse veri e proprio gioielli di pelletteria.

Capaci di declinarsi in chiave sempre femminile, che si accostino ad un look rigoroso e formale o in insiemi più giovanili e sbarazzini, queste borse rivelano un carattere senza tempo eppure radicato nella contemporaneità. Non è da tutti riuscire in questa impresa.

La fibbia che chiude la borsa sulla parte anteriore riproduce la forma di una D, iniziale del marchio. I materiali vanno dalla tela abbinata al cuoio alla stampa cocco passando per la pelle spazzolata. Charms, profili a contrasto, colori in sfumatura sono la vera forza di queste proposte frizzanti e luminose.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *