GG Marmont di Gucci in giallo sole

Share Button

gg-marmont-small-gucci

Gialla come il sole, l’allegria, la vitalità ma anche come un prezioso topazio: così infatti la maison Gucci definisce il colore della sua nuova GG Marmont nella taglia Small. Lo chiama Stone Topaz ma poco importa quale sia l’ispirazione, di sicuro apporta una carica vitaminica ad ogni look.

A dispetto della nuance tanto accesa, questa borsa saprà sposarsi benissimo ai look autunnali combinandosi alle tonalità calde di stagione e creando interessanti contrasti anche in colorblock: immaginatela abbinata ai consueti grigi o marroni ma anche al bordeaux, al vinaccia, al verdone.

La struttura è classica, una tote bag dallo spirito contemporaneo, dalla forma semi-rigida, dal rivestimento in pelle pregiata lavorata a mano e trapuntata seguendo un pattern chevron. Benché sia piccola è anche molto spaziosa: all’interno ben 3 scompartimenti, uno dei quali chiuso da zip, consentono l’uso migliore degli spazi grazie anche a diverse taschine.

La tracolla staccabile fa in modo che questa borsa possa essere indossata anche a spalla e non solo a mano. Il lusso continua nei dettagli: rivestimenti interni in suede, rivestimenti esterni in morbidissima pelle, un colore preso a prestito da una gemma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *