Prada Corsaire e i nuovi Tricks

Share Button

prada-corsaire

La nuova proposta di Prada è tutta da scoprire: si chiama Corsaire, è una tracolla dai tratti anni Settanta ma dall’allure decisamente contemporanea. Riprende l’estetica delle tracolle medie di forma a mezzaluna che hanno riconquistato le scene nelle ultime stagioni ma presto ne fa qualcosa di diverso, di originale.

Miuccia Prada ha immaginato la borsa per una donna moderna e dinamica che non rinuncia alle tendenze ma le adatta al proprio stile di vita contemporaneo. Ne è perfetta rappresentante questo esemplare che si propone come la perfetta scelta per l’autunno, versatile da mattina a sera, ma che saprà rispondere alle esigenze di tutto l’anno rinnovandosi nelle cromie.

prada-corsaire-key-tricks

La saddle bag ha patta in pelle Saffiano a contrasto rispetto al resto dell’accessorio. La lunga tracolla consente di portarla a spalla o a bandoliera, regolandone la lunghezza grazie alle fibbie. Una serie di dettagli pendenti, simili a singole frange con anelli di metallo all’estremità, decorano questa borsa.

Gli interni sono suddivisi in due scompartimenti principali a cui si aggiungono altre tasche, una delle quali accoglie perfettamente le dimensioni dell’iPhone6+. Alla nuova borsa si abbinano poi due accessori appartenenti alla collezione autunno 2016: si tratta dei charm Key Tricks a forma di chiave e delle nuove agende Notebook Tricks, piccole e versatili ma di gran carattere, che si possono agganciare alla borsa o usare separatamente.

prada-notebook-tricks

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *