Petite Malle per iPhone di Louis Vuitton

Share Button

petite-malle-iphone-case-vuitton-01

Tra le nuove linee di accessori proposti da Louis Vuitton in passerella per la primavera estate 2017 spiccano le custodie Petite Malle per iPhone. Si ispirano alla borsa di maggior successo delle ultime stagioni, a sua volta ispirata ai celebri bauli da viaggio della maison.

Parliamo proprio della Petite Malle, la tracolla dall’anima di clutch con struttura rigida e a scatola e decorata come un antico baule da viaggio, un dettaglio di pelletteria con il quale la maison esordì sul mercato già alla fine dell’Ottocento.

Le radici nella tradizione non impediscono tuttavia di rivolgersi al futuro e infatti Vuitton lo ha sempre fatto e continua a farlo dando le forme della sua Petite Malle alle nuove cover per iPhone, disponibili in diverse declinazioni, sia nella decorazione che nei colori.

Non manca ovviamente la variante in classico Monogram Canvas ma c’è posto anche per il nuovo Reverse Monogram. Le varianti sono disponibili in diversi colori, dai più classici marrone e beige per arrivare al bianco e nero.

Le nuove custodie sono nate per i modelli Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus. La cattiva notizia? Non saranno disponibili prima del prossimo anno, ma a quanto pare si stanno già formando le liste di attesa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *