Pins My Lady Dior Cruise 2017

Share Button

my-lady-dior

Tra le collezioni pensate per la linea Cruise 2017 di Christian Dior spicca una selezione di piccoli accessori chiamati della serie My Lady Dior. Si tratta di pins da usare per decorare le tracolle e le borse della maison, in particolare le Lady Dior.

La virata street che l’elegantissima borsa della maison assume con questi decori da applicare a piacere non ci dispiace, anche se a dire il vero continuiamo a preferire l’allure elegante e un po’ più rigorosa dall’accessorio da declinare in vernice o in pelle metallizzata, in chiave chic più che street.

La nuova borsa proposta tra le linee Resort 2017 si è fatta ancora più piccola, con dimensioni che vanno dai 20 centimetri per 17 con profondità di appena 7. Chi l’acquista può scegliere un tris di badge in metallo smaltato tra una più ricca selezione di proposte che vedete in foto.

Sono 9 in tutto e vanno dalla riproduzione della borsa in smalto rosso al logo della maison passando per l’insegna della via che ospita la boutique parigina e arrivare infine a tutti i simboli storici di casa Dior.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *