Le borse di Vuitton per la primavera 2017

Share Button

borse-louis-vuitton-pe-2017

Tra le novità portate in passerella da Louis Vuitton per la primavera estate 2017 ci sono tante borse nuove insieme alle tantp attese custodie per iPhone 7 di cui abbiamo già parlato. Scopriamo oggi gli accessori di pelletteria più amati della maison francese.

I grandi classici si sono rifatti il look dunque la Neverfull si declina in pelle liscia e in colori neuri a tinta unita, il Damier assume la forma tridimensionale di una lavorazione a rilievo su pelle e il Cuir Epi si colora a tinte più decise.

Di più: c’è spazio per tantissimo oro e argento, come finitura di elementi decorativi in pelle, per esempio le squame che rivestono una borsetta da portare a mano, o nella forma di catenelle, applicazioni, chiusure che richiamano i bauli da viaggi.

Quest’ultimo elemento è molto ricorrente e non solo ispira la linea di custodie per smartphone, che si rifà esplicitamente alla Petite Malle, ma diventa elemento costruttivo di moltissime borsette della collezione che si portano a mano come clutch o come tote bags con manico corto intrecciato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *