La hobo Dionysus di Gucci

Share Button

dionysus-hobo-gucci

La serie Dionysus di Gucci è ricca e articolata e non comprende solo le borsette ladylike dalla struttura rigida con forma trapezoidale. Sono quelle la punta di diamante della collezione, non possiamo negarlo, ma ne fanno parte anche altri modelli tra cui la hobo di cui vi parliamo oggi.

A classificarla come appartenente a pieno diritto alla linea Dionysus c’è l’inconfondibile chiusura decorata ad effetto gioiello con le teste feline a dare verve al dettaglio metallico. La struttura della borsa invece è volutamente morbida, aderendo proprio alle forme tipiche della hobo bag.

L’abbiamo scelta in una delicatissima pelle color avorio, luminosa quanto può esserlo una nuance nata per l’estate ma versatile tutto l’anno e qui proposta tra le linee dell’autunno per dare respiro anche ai look nelle nuances più scure.

Gli interni rivestiti in suede depongono a favore del lusso ricercato di questa borsa che non vi rinuncia pur rivolgendosi alla praticità di un accessorio da giorno. Una tracolla in tela staccabile consente di trasformare la borsa in un oggetto ancora più sportivo, liberando inoltre le mani e rendendola ancora più pratica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *