La borsa di cuori di Saint Laurent

Share Button

borsa-saint-laurent-cuori

La tracollina Monogramme di Saint Laurent è ormai diventata un vero e proprio classico, oggi la scopriamo in una variante borchiata molto particolare. Con spirito giocoso ma non meno rockeggiante del solito, la borsetta si punteggia di borchie a forma di cuore, lucide e brillanti, declinate in argento.

La struttura della borsa è semi-rigida grazie alla scelta di un pellame nero morbidissimo che dona un’aria meno rigorosa all’accessorio dal taglio geometrico. La forma a busta, la catenella come tracolla e il logo immancabile sulla patta sono tipici del modello classico.

La decorazione di cuori invece è una chicca, che riprende peraltro il modello a forma di cuore proposto di recente dalla maison. Qui i cuoricini sono solo decorativi ma danno carattere all’insieme che risulta al tempo stesso assai deciso ma anche molto romantico.

Sarà la scelta perfetta, con il pizzico di ironia necessario, per una serata speciale, portata come clutch. Saprà dire la sua anche abbinata ai jeans in chiave sbarazzina, di giorno come di sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *