La tote prugna di Burberry

Share Button

tote-prugna-burberry

Essenziale nella linea ma originale nell’esecuzione come sempre raffinatissima, ecco la nuova tote bag di Burberry. È in pelle martellata, declinata in una splendida colorazione di prugna, solida e versatile quanto può e deve esserlo una borsa da giorno.

Solida sì, ma anche elegante, come ci si aspetta da Burberry che non ha mai deluso con i suoi accessori di pelletteria ispirati, come da tradizione, al mondo equestre. La borsa è capiente ma quasi piatta, con una forma a mezzaluna allungata in verticale che ne rende pratici gli spazi e la loro fruizione.

Gli interni sono rivestiti con l’immancabile tessuto a stampa check che riveste anche i trench della maison, forse il capo più iconico delle sue collezioni. La tracolla corta, più simile ad un manico, è regolabile e allungabile in modo che la borsa possa essere indossata anche a bandoliera, per la massima praticità.

I dettagli: chiusura magnetica e svariate tasche per organizzare gli oggetti più piccoli come il telefono, le chiavi e le carte di credito. È disponibile anche nel più tradizionale nero ma non possiamo fare a meno di amarla in questa magnifica tonalità perfetta per l’autunno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *