Borse Vodivì per la Reggia di Caserta

Share Button

borse-reggia-collection

Si chiama Reggia Collection e il nome è presto spiegato: si tratta di una speciale collezione di borse nate per sostenere la promozione della Reggia di Caserta. A firmarle è Vodivì, marchio di Spoleto che lavora la pelle e produce accessori rigorosamente made in Italy secondo tecniche artigianali, conciatura naturale e procedimenti di lavorazione manuali.

La speciale collezione, che comprende tote bag, tracolle, pochette e cartelle, nasce per rendere omaggio allo splendido sito nei dintorni di Caserta e accrescere l’interesse intorno ad una destinazione ben nota agli italiani ma non sempre molto conosciuta dal flusso turistico straniero.

Per l’occasione è stata dunque realizzata la linea in edizione limitata composta da 9 pezzi, tutti realizzati in Italia con pellami conciati al vegetale. La facciata della celebre Reggia è impressa a rilievo sulla pelle, con un tocco d’oro a dare luminosità e una allure più preziosa.

Ogni pezzo della collezione si abbina ad un pacchetto turistico creando una vera e propria campagna di crowdfunding allo scopo di promuovere e sostenere il sito. La campagna è disponibile su Kickstarter dove resterà aperta per 40 giorni e dove sarà possibile acquistare le borse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *