Trussardi Lovy bag, l’edizione da passerella

Share Button

lovy-bag-2017

Gaia Trussardi ha presentato la nuova variante della borsa Lovy in occasione dell’ultima sfilata dedicata alla linea primavera estate 2017. La scopriamo in molte delle sue versioni proposte per la prossima stagione.

La borsa, diventata rapidamente una it bag della maison italiana, è stata rivisitata in chiave nuova e battezzata proprio Exclusive Runway Edition. In virtù del proprio nome, è stata vista in passerella da cui ha già riscosso successo e simpatie. Oggi ne vediamo i dettagli più da vicino.

Benché parte della linea dedicata al prossimo anno, la borsa si può già acquistare nel negozio di Piazza della Scala. Essendo tuttavia un’edizione limitata sarà necessario, per chi volesse accaparrarsene una, prenotarla il prima possibile sul sito ufficiale della maison o acquistarla presso la boutique.

La Lovy bag è in vitello nappato con inserti decorativi trasversarli in pelle di xeno, un raro e fascinoso serpente acquatico. I colori disponibili sono diversi, tutti abbinati alla palette che ha dominato anche la passerella della linea pe 2017. Scopriteli in gallery.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *