Le custodie per tablet di Chanel

Share Button

custodia-tablet-chanel

Chanel lancia la nuova collezione di custodie per tablet, capaci di contenere l’iPad ma anche i piccoli laptop dalle dimensioni compatte. Dopo la linea di custodie per iPhone 7 di Vuitton e la serie proposta da Kenzo per lo stesso smartphone, è tempo di pensare anche ai tablet, non meno fedeli device di uso quotidiano.

Ci piace usarli, sono anche utili, ma non vogliamo rinunciare allo stile. Ecco allora la custodia più chic che ci sia, firmata da Chanel. La nuova collezione prevede diverse proposte a tema, noi abbiamo selezionato le due che preferiamo.

custodia-tablet-chanel_2

La prima è declinata in tweed, un materiale che ha sempre fatto parte dell’immaginario creativo della maison francese, tra le prime a costruire capi femminili utilizzando lane tradizionalmente maschili.

Stavolta il tweed si presta alla costruzione di una custodia per iPad. È munita anche di catenella per portarla a tracolla quasi fosse una borsetta, a cui di fatto somiglia. Le dimensioni? 29.5 centimetri per 23.5 centrimetri.

La seconda risponde con maggiore precisione agli stilemi più tradizionali della maison perché si riveste in pelle matelassé. È disponibile nelle quattro colorazioni di blu navy, nero, rosa e rosso. In questo caso le misure sono più generose, con 35 centimetri per 23.5 centrimetri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *