Scout bag di Michael Kors, tutte la vogliono

Share Button

scout-bag-michael-kors

È la borsa del momento, amata da tutte le celebrità, le fashion blogger, le modelle e le fashion insider che la sfoggiano a tutto spiano. Parliamo della Scout bag di Michael Kors ispirata alla custodia delle macchine fotografiche.

L’accessorio è stato sviluppato in collaborazione con Fujifilm ispirandosi al lancio della nuova fotocamera a pellicola istantaea di gusto vintage ma dalla tecnologia contemporanea che la maison Michael Kors ha firmato insieme al marchio di fotografia.

La borsa riprende con precisione le forme della Fujifilm Instax Mini 70, una fotocamera tanto piccina quanto evocativa nei volumi e nelle linee. Linee che la stessa borsa riproduce proponendosi quale ideale custodia ma utilizzata come borsetta a se stante da coloro che l’hanno già eletta come preferita del momento.

È declinata in moltissimi colori diversi, dai più classici e scuri, adatti alla stagione fredda, fino alle proposte più sfacciate, squillanti e perfette tutto l’anno. Le dimensioni disponibili sono invece due. Tra le celebrità che l’hanno già sfoggiata ci sono Kate Mara, Aimee Song, Taylor Swift, Hanneli Mustaparta, Camila Charriere, Kristina Bazan e Theodora Richards.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *