Burberry Mini Buckle, idea regalo per Natale

Share Button

burberry-mini-buckle

In cerca di idee regalo per voi e le vostre amiche? Lasciatevi tentare dalla Mini Buckle di Burberry. È la perfetta idea natalizia ma è anche un piccolo desiderio da esaudire al di là del periodo festivo, perché è una borsa tanto deliziosa che non si può non amarla.

Più che una borsa sembra un charm per le sue dimensioni piccolissime ma della prima ha tutte le caratteristiche. Misura appena 10 centimetri per 9, è quasi quadrata, ma con una profondità da 4.5 centimetri che consente di usare la borsa effettivamente come tale

Dimensioni compatte, certo, in aderenza al trend delle mini-bags che ormai spopola da mesi, ma sufficienti per la sera quando portiamo con noi appena l’essenziale. I colori sono festivi ma non tanto da diventare poco sfruttabili in altri periodi dell’anno.

La pelle martellata ha finitura metallizzata e i colori vanno dal classico Gold al verde Emerald passando per Pale Orchid e Bright Pink. Quest’ultimo, insieme al verde, è indubbiamente il nostro preferito.

Ultimo tocco di caratterizzazione è la grossa fibbia, da cui deriva il nome della borsa, che si appende infine ad una catenella nello stesso oro lucido e scintillante. Un vero bijou.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *