Milner Nano Neon di Sophie Hulme

Share Button

milner-nano-neon-sophie-hulme

Si chiama Milner la nuova borsetta di Sophie Hulme che scopriamo declinata in versione nano e in colore al neon. Due elementi che hanno fatto parte dell’orizzonte delle tendenze delle ultime stagioni e tornano insieme su questo modello studiato per contenere appena l’essenziale ma farsi notare da lontano.

Ci si accorge a prima vista di questa accessorio perché benché sia piccolo è capace di restare appariscente grazie alla nuance fluo scelta dalla designer. È un giallo vivo, tipicamente da evidenziatore, che dona un tocco vibrante a qualunque look, soprattutto se abbinato in questa stagione a mise che prediligono le tonalità scure. Sarà perfetto con il grigio, per esempio.

La borsa è così piccina da contenere appena lo smartphone, le chiavi, la carta di credito. Probabilmente non c’è posto neanche per un rossetto. Tuttavia ci conquista e proveremo a fare a meno di tutto il superfluo pur di poterla portare a spasso.

La struttura, rivestita in pelle giallo neon, è rigida e geometrica, come richiesto dalle tendenze dominanti. La chiusura a incastro si posiziona su una placca in metallo oro fermata da rivetti e nello stesso materiale si ritrova lo charm con la firma della stilista e quel tocco ironico che non manca mai tra le sue creazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *