L’orsetto in cashmere di Burberry è un charm

Share Button

orsetto-cashmere-burberry

L’orsetto di Burberry è diventato un vero e proprio simbolo della maison, subito riconoscibile e oggi riproposto in versione charm da borsetta. Un charm che si fa notare e non solo per dimensioni e tenerissime fattezze ma anche per la qualità dei materiali d’eccezione.

È infatti un orsacchiotto in pregiato cashmere con stampa check, la più classica della maison. L’anello dorato consente di agganciarlo alla borsa o allo zaino come decorazione ma anche di utilizzarlo come portachiavi.

La sua particolarità sta nel fatto che braccia e gambe sono mobili e l’orsetto indossa inoltre un piccolo papillon in suede nei toni della stampa. Un insieme talmente pregiato da farne la perfetta idea regalo di lusso per chi cerca un accessorio originale ma di immediata riconoscibilità.

La taglia non è delle più piccole, elemento che per qualcuno potrebbe essere uno svantaggio viste le dimensioni ingombranti delle chiavi da sistemare in una mini-bag imposta dai trend attuali. Per altri però è solo un plus, che consente di ritrovare più facilmente il portachiavi nel marasma di una maxibag.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *