Trolley Louis Vuitton Horizon, viaggiare con stile

Share Button

louis-vuitton-horizon-monogram-eclipse

Marc Newson ha disegnato per Louis Vuitton le linee del lussuoso trolley Horizon in Monogram Eclipse, essenzialmente una variante in grigio e nero, molto elegante e raffinata, del consueto Monogram Canvas sui toni di marrone e beige.

Viaggiare con stile fa parte del dna stesso della maison francese che sin dagli albori si è occupato di valigeria e accessori da viaggio. Il classico Monogram Canvas con cui i bauli e le valigie erano decorati, che tutt’oggi si usa per le borse, era stato ideato da George Vuitton in onore del padre scomparso.

La nuova valigia, erede di quella tradizione ma dai tratti decisamente contemporanei, è disponibile in un’unica dimensione da 55 centimetri di altezza per 39 di larghezza e 21 di profondità, rispettando le misure da cabina imposte dalla maggior parte delle compagnie aeree.

La struttua è rigida, la maniglia telescopica è larga quanto l’intero corpo della borsa e sparisce quando non è in uso, confondendosi con essa visto che il manico è rivestito nello stesso materiale. Le 4 ruote offrono una grande maneggevolezza e leggerezza nel trasporto per muoversi agilmente anche negli aeroporti più affollati.

Gli interni sono generosi con due scomparti principali, uno dei quali è chiuso con cerniera mentre l’altro è dotato di corde elastiche. La chiusura esterna con cerniera è dotata di sistema TSA. Tutto è declinato in nero con pattern decorativo in grigio, essenziale ed elegantissimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *