Tracolla Barcelona di Loewe

Share Button

barcelona-loewe

Loewe ha l’abitudine di creare nuovi classici, lo ha fatto con tutte le sue borse, sia con quelle che rivisitano modelli del passato che con ogni nuova creazione. È quello che succede anche con la Barcelona rinnovata in chiave mini e in forma di tracolla.

La struttura è rigida, geometrica e con inserti ulteriori a sottolinearne questo carattere. Alla forma rettangolare infatti fa da contrappunto il triangolo della chiusura. La semplicità di forme e volumi compatti fanno di questa borsa l’accessorio perfetto per aderire alle tendenze del momento ma essere al tempo stesso anche un classico che non tramonta con i trend.

L’abbiamo scelta in un tono di marrone chiaro vicino al taupe che si abbina facilmente a tutte le tonalità, incluso il nero che ci piace tanto utilizzare nella stagione fredda anche in total look. Anche qui, la semplicità cromatica è un punto di vantaggio anziché una banalità.

È una borsa che sa essere perfetta complice della femminilità più moderna e sbarazzina se indossata di giorno con la lunga tracolla, ma anche di un look più ricercato e ladylike, magari portata a mano senza la tracolla che è staccable. I suoi tratti sofisticati ma essenziali le danno questo doppio carattere a cui si aggiungono dettagli di lusso come la metalleria oro e il rivestimento interno in pelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *