Tracollina Anna di Ferragamo

Share Button

anna-ferragamo

Di Salvatore Ferragamo abbiamo amato moltissimo la Sofia ma non è la sola donna della maison a farci battere il cuore: scopriamo la Anna, una tracollina che abbiamo scelto in nero ma esiste anche in altri colori, tra cui un delizioso rosso.

È piccola e compatta ma non meno vezzosa, con l’immancabile decorazione a forma di fiocco piatto che è il simbolo di Ferragamo, presente su tante delle sue borse e su molte delle sue scarpe più iconiche.

La versione che abbiamo scelto per voi è in pelle spazzolata nera con metalleria oro a dare luce ad un insieme che opta per la tonalità più elegante e versatile della palette, quella che va sempre bene con tutto e accontenta tutti i gusti.

I dettagli sono elegantissimi, a partire dalla forma a mezzaluna bombata e stondata fino ad arrivare all’hardware in oro lucidissimo. Gli interni sono rivestiti in pelle per il lusso al massimo grado e contengono anche uno scomparto con cerniera per organizzare anche gli oggetti più piccoli.

È una borsa molto piccola sì, ma poco pratica mai. La tracolla è removibile per lo stesso motivo, in modo che la borsa possa essere indossata anche a mano come una clutch. La chicca in più? Una taschina nascosta sotto la patta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *