Monogram Downtown di Saint Laurent

Share Button

monogram-downtown-saint-laurent

Ci piacciono moltissimo le borse di Saint Laurent e amiamo le borse con la doppia texture, così non possiamo che adorare l’ultima nata della maison francese, la Monogram Donwtown in pelle spazzolata e pelle a stampa cocco lucida.

La differenza di texture, materiale, finitura fa in modo che la borsa, completamente nera, sappia regalarci un twist di stile senza rinunciare mai all’eleganza che la contraddistingue per il modello ladylike e il rigore di linea.

Un rigore che però non è mai esageratamente serioso. Anzi la borsa sa essere molto frizzante e moderna, sia per la scelta dei contrasti che per la linea dinamica e mossa nei sui dettagli costruttivi che riprendono lo spunto delle ali laterali tanto in voga nelle ultime stagioni.

L’abbiamo scelta nella versione Small, la più piccina, perché ci sembra più spiritosa che mai una borsa di gusto ladylike con dimensioni mini, perfetta da portare a mano oppure a spalla, da mattina fino a sera con la stessa eleganza. È preziosa in tutti i suoi dettagli, dal rivestimento esterno con doppia texture fino a quello interno declinato in suede.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *