Le nuove borse di Brandina per l’inverno 2017

Share Button

borse-brandina-real-inverno-2017

Con un hashtag che dà il titolo alla nuova campagna e alla nuova collezione, Brandina presenta la nuova linea di borse per l’inverno 2017: ecco Stop #omolog@tion, nata per dire basta alla solita omologazione ma stringendo al tempo stesso un sodalizio con i nuovi media.

borse-brandina-blogger-inverno-2017

I modelli della nuova linea sono tre e si chiamano, anch’essi ricorrendo alla forma dell’hashtag, #Real, #Blogger e #Social. L’intento è chiaro, l’ispirazione anche. Lo stile delle borse è deciso, di derivazione rockeggiante, con un piglio sicuro che vuole distringuersi nella marea di accessori tutti simili tra loro.

Il rivestimento è naturalmente nel tessuto a righe, tipico delle borse Brandina che conosciamo soprattutto nelle loro varianti estive. È però declinato in chiave invernale prediligendo le tonalità più scure che vanno dal rosso al nero a cui si aggiungono dettagli animalier in pelle effetto pitone e borchie d’oro.

borse-brandina-social-inverno-2017

Della linea invernale fanno inoltre parte due grandi classici del marchio come Season e High Season, due secchielli che appartengono alla serie Bobtail e declinati in due dimensioni – mini e maxi – con dettagli in eco-pelliccia.

In occasione del Natale 2016, poi, Brandina ha proposto anche una selezione di idee regalo che comprendono non solo borse e zaini ma anche piccola pelletteria come portafogli oltre a orologi e accessori. E se si ordina sul sito ufficiale entro il 20 Dicembre si riceve un omaggio: un portachiavi Fish&Keys per ogni ordine che superi i 120 euro.

borse-brandina-inverno-2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *