Sangle di Celine con tracolla aggiuntiva

Share Button

Torniamo a parlare di borse Celine, scopriamo che la nuova variante della sua Sangle, una pratica borsa da giorno, prevede l’aggiunta di una tracolla removibile e regolabile che consente di portare l’accessorio in chiave più casual rispetto al solo manico corto da indossare a spalla.

Abbiamo scelto la borsa in una tonalità neutra ma vivace di ruggine, capace di declinarsi in outfit invernali come estivi senza perdere il suo carattere né apparire banale come la solita borsa nera o la consueta declinazione in semplice cuoio. Anche la forma è diversa dalla ormai solita borsa con ali laterali.

La manifattura artigianale è impeccabile e la borsa risulta robusta, pratica e versatile sia al lavoro che nel tempo libero, persino nei weekend. È infatti molto grande, contiene moltissimi oggetti – incluso un piccolo laptop – e grazie alle sue molte tasche interne ed esterne permette di sfruttare al massimo lo spazio organizzando anche le cose più piccole. Il rischio delle borse grandi, infatti, è quello di trovarsi tra le mani un pozzo senza fondo nel quale ritrovare le chiavi dell’auto è impresa disperata.

La praticità di questa borsa si rivela subito, sin dalla prima occhiata. È ampia, morbida ma ben strutturata, dotata di tutte le comodità che chiediamo ad una borsa da giorno. Si aggiunge adesso la tracolla lunga che farà felici coloro che vogliono la massima praticità anche nel tempo libero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *