Borse 2017, quali saranno i modelli più influenti

Share Button

Ci sono modelli che nel 2016 hanno indubbiamente dominato le scene e alcuni che pongono la loro ipoteca stilistica anche sul nuovo anno: quali saranno i modelli più diffusi del 2017? Quali borse influenzeranno maggiormente le tendenze dell’anno appena cominciato? Quali maison detteranno legge?

Gucci

Senza dubbio le sue tracolle ultra-decorate saranno al centro delle scene e tra le più imitate del panorama della moda 2017, specialmente per la primavera. Tessuti preziosi, ricami, applicazioni, colori squillanti prendono vita su strutture rigorose, classiche, medie, appese a catenelle o tracolle in tela. Una riconferma, in definitiva.

Loewe

La sua Puzzle bag è diventata la borsa versatile per eccellenza grazie ad una struttura morbida ma di carattere, con geometrie precise. Si può indossare in tanti modi diversi e questa praticità la farà da padrone in questo nuovo anno.

Mansur Gavriel

Arrivato al successo con i suoi secchielli colorati, Mansur Gavriel dominerà anche il nuovo anno con le sue borsette dalla linea pulita, dai colori squillanti, dal design femminile. Le tote bag dall’anima rigida sono addolcite da un fiocchetto, le tracolle a mezzaluna mostrano un rigore smorzato solo dai colori teneri.

Balenciaga

L’arrivo di Demna Gvasalia alla guida di Balenciaga ha dato una virata indie alla maison che gode di una nuova linfa. Lo dimostrano le moltre rivisitazioni della serie Motorcycle, come quella in foto. Ci aspettiamo copiose imitazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *