Collezione Vintage di Gianfranco Lotti

Share Button

La collezione Vintage di Gianfranco Lotti spazza via ogni ovvietà e presenta una selezione di borse che sintetizzano tutto il savoir faire dell’artigianato fiorentino e un approccio alla forma che racconta la voglia di distinguersi.

I modelli sono quattro, tutti particolarissimi nelle linee e lussuosissimi nell’esecuzione. Si chiamano, prendendo spunto da forme e volumi che danno loro vita, Trapezio, Meteora, Piramide e Secchiello.

Essenziali ma originali al tempo stesso, tutti i modelli sono rigorosamente made in Italy. Ogni borsa è destinata a durare nel tempo, sia per la qualità della manifattura e dei materiali che per la bellezza di linee al di sopra di ogni moda passeggera.

I colori sono classici con qualche accento più squillante, le forme rigorosamente geometriche. Anche quando si sceglie il modello del secchiello, non ci si arrende alle consuete linee a pozzetto ma si sceglie un rigore formale originale. La nostra preferita però è indubbiamente la Meteora, tondeggiante e sfaccettata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *