I charm di Bottega Veneta per l’anno del gallo

Share Button

Ogni scusa è buona per fare shopping e se non sono i saldi sarà magari il capodanno lunare che cadrà il 28 Gennaio. Secondo l’oroscopo cinese il 2017 sarà l’anno del gallo e Bottega Veneta ha scelto di celebrarlo con una speciale collezione di charm.

Chi nasce sotto il segno del gallo è estroverso e attivo, pieno di risorse, un vulcano in continua attività. Proprio come la maison italiana che collezione dopo collezione è capace di rispettare la sua lunga tradizione rinnovandosi tuttavia ogni volta.

Realizzati in morbida pelle di coccodrillo con il simbolo del gallo a rilievo, i nuovi charm sono disponibili in almeno 8 colori tra cui scegliere, oltre al modello che prevede il classico portachiavi o il portamonete, ambedue utilizzabili sempre come charm da appendere alla borsa.

Il portachiavi ha una forma piatta mentre il portamonete è più spesso e una cerniera ne circonda quasi completamente la forma circolare. In questo caso c’è una catenella più lunga che permette anche di agganciare il portamonete dentro la borsa in modo da trovare sempre gli spicci quando servono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *