Hammock di Loewe azzurro cielo

Share Button

Prendendo ispirazione dalle forme di un’amaca, da cui prende a prestito anche il nome, la borsa Hammock di Loewe ci fa subito pensare alle vacanze e a lunghi pisolini da schiacciare all’ombra di una palma in riva al mare.

A farci pensare a questi scenari esotici e acquatici è anche il colore, una bella sfumatura di azzurro scelta dalla maison spagnola per riproporre la sua borsa questa primavera. Ce ne innamoriamo in ogni dettaglio, dalla forma alla tonalità luminosa e fresca.

La struttura multidimensionale della borsa, grazie alla scelta di linee e volumi originali, rende questo accessorio un piccolo gioiello architettonico. I lati espandibili rendono inoltre la capienza ancora più generosa, quindi è anche una borsa molto comoda e versatile.

Il colore azzurro cielo richiama le terse distese luminose della bella stagione ma anche il mare che si stende davanti a noi quando, dopo un lungo anno di lavoro, finalmente possiamo concederci una fuga sulla spiaggia. È già tempo di sognare le vacanze, no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *