Il Vanity Case di Chanel

Share Button

Non solo borse ma anche accessori ideali per un viaggio da sogno: ecco il Vanity Case di Chanel che appartiene alle linee Pre-Spring 2017 e nasce come beauty case. Con l’avvento dei voli low cost e le limitazioni del bagaglio abbiamo perduto l’abitudine, così chic, di portare a parte il beauty case con i prodotti di bellezza per il viaggio.

È un vero peccato. Ma Chanel recupera la tradizione e la aggiorna ovviamente ai giorni presenti. Lo fa scegliendo una forma classica ma dimensioni compatte e un colore pieno di vitalità e luce, perfetto per la bella stagione e le vacanze estive.

Ci immaginiamo subito a Capri mentre scendiamo dalla nave con un foulard intorno al collo, un paio di grandi occhiali da sole sul viso e il nostro beauty case che fa bella mostra di sé in una mano. Il sogno si può realizzare grazie alla deliziosa proposta di casa Chanel.

Le dimensioni del beauty case sono di 21 centimetri per 15 con 14 di profondità. È dunque compatto ma ben capiente. Si trasporta con il manico singolo e contiene tutto quello di cui abbiamo bisogno per la cura del viso, del corpo e dei capelli quando siamo in viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *