Borse Plex Ribbon di Prada

Share Button

Prada sperimenta e noi adoriamo ogni risultato di questa inesausta ricerca di stile che esplora periodi diversi, spunti stilistici, colori e accostamenti producendo accessori sempre di grande impatto, originali e unici.

Nasce così anche la borsa Flex Ribbon, geometrica ma non rigorosa, coloratissima e quasi fumettistica. Sembra un giocattolo, un oggetto d’arte, una scultura e un gioiello di pelletteria, tutto insieme. Solo Prada può esserne capace.

La borsa è effettivamente una tracolla dunque rispetta in toto il trend generale e dominante. Ma se le forme sono classiche, non lo è affatto la concezione generale, dalla scelta dei colori ai dettagli, dai profili stondati alla chiusura.

La tracolla è opzionale e la borsa si può usare anche come una clutch da portare a mano per dare ad un look da sera una virata divertente aggiungendo un lampo di colore. La chiusura è una fibbia in plexiglas colorato inglobata nel corpo stesso della borsa. Un “nastro” in pelle la attraversa chiudendo la clutch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *