Borse Givenchy per la primavera 2017

Share Button

Givenchy ha rinnovato la sua collezione di borse per la primavera estate 2017 che portano ancora il tocco di Riccardo Tisci, il direttore creativo della maison che ha annunciato la conclusione del suo lavoro alla guida della casa di moda francese.

Ci sono tutti i grandi classici, dalla Antigona alla Nightingale, spesso rivisitate nei colori e negli accostamenti, talvolta nelle dimensioni o nei dettagli. C’è spazio anche per modelli più recenti e geometrici come la Horizon, anche in questo caso riproposta in diverse taglie, diversi colori, nuovi materiali.

Alcuni modelli sono completamente nuovi e rivelano a tratti ascendenze vintage, in altri momenti una allure decisamente comtemporeanea, quasi futuristica. I modelli sono però sempre disparati, dalla busta da portare a mano alla shopper di grandi dimensioni in rete trasprente con inserto in coccodrillo a tinta vibrante.

Tra i modelli che si fanno notare di più c’è una minuscola tracolla in coccodrillo verniciato appesa ad una gigantesca catena d’osso ma anche una shopper con manici ad oblò a contrasto, pura nella linea e negli accostamenti tra nero e coccodrillo marrone. In gallery tutte le altre idee di stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *