Metropolitan e Posternak di Mansur Gavriel

Share Button

Mansur Gavriel sarebbe rimasto probabilmente un brand di nicchia, con le sue borse essenziali e lussuose, se il suo secchiello qualche stagione fa non avesse fatto l’exploit. Il trend del secchiello ha incentivato il successo di un modello che sintetizzava tutto ciò che in quella borsa si stava cercando in quel momento: linea semplice, carattere da vendere, colore vibrante.

E così Mansur Gavriel è diventato anche un marchio trendy che stagione dopo stagione ci conquista con le sue collezioni piene di verve e brio ma caratterizzate dall’essenzialità di linea sempre pura e femminile, con qualche piccolo vezzo qua e là, senza esagerazioni.

Sono così anche i due modelli appena lanciati per la primavera estate 2017. Le novità si chiamano Metropolitan e Posternak e sono due handbag di ispirazione retro ma dal tratto molto contemporaneo.

È questo che Mansur Gavriel è capace di fare forse più di chiunque altro: prendere un modello vintage, rinnovarlo radicalmente eliminando ogni orpello e mantenendo la pura forma che diventa subito moderna e attuale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *