Kate Bosworth indossa la Benedetta di Delpozo

Share Button

Tradizione e innovazione si incontrano tra le proposte di pelletteria di Delpozo, brand spagnolo che dal 2012 vive una nuova stagione grazie al direttore creativo Josep Font che ha rinnovato le linee, introdotto un tocco architettonico e rese più moderne e femminili le collezioni. Sintetizza tutto questo la borsa Benedetta.

È di questo modello che oggi vogliamo parlare perché a quanto pare è diventato uno dei prediletti da diverse celebrità tra cui Kate Bosworth che l’ha sfoggiata di recente. Nella foto, catturata all’arrivo all’aeroporto di Los Angeles, la indossa nel colore beige.

È un modello personalizzato con un dettaglio floreale ricamato che aggiunge un tocco vezzoso e al tempo stesso scultoreo alla borsa che ha già linee architettoniche audaci e originali. Riprende infatti la linea essenziale di un bauletto ma ne rivoluziona l’essenza stessa.

È in prossimità della chiusura che si nota maggiormente questo intervento architettonico perché la curva raddoppia, crea una doppia cresta e al centro una piccola valle morbidamente scende verso la cerniera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *