Il nuovo logo sulle borse Fendi ai 2017-18

Share Button

L’autunno di Fendi sarà all’insegna del lusso e lo dimostrano anche le nuove borse che puntano sulla pelliccia, gli intarsi, i colori sontuosi presi a prestito dalle vetrate decorate. Sull’ultima passerella le borse di Fendi sono ricche e piene di sorprese.

La prima sorpresa riguarda il logo completamente rinnovato. Anche se rimane presente il tradizionale logo con doppia F, specialmente sulle tracolle, il simbolo della maison è stato rivisitato: è un cerchio con una F “caduta” inscritta al suo interno.

È un simbolo che compare sia stampato che come fibbia sulla chiusura delle borse ma in qualche caso diventa addirittura un manico a cui appendere clutch e pochette dedicate alla sera. I modelli più belli però restano le tracolle medie, dalla struttura rigida e dalla linea essenziale ma lussuosa.

Non mancano le sperimentazioni, la mano di Karl Lagerfeld si fa sentire. Spazio dunque a contrasti tra materiali, colori e texture. Grande la presenza di pelliccia, spesso destinata al manico delle borse, ma si fanno notare anche la pelle di coccodrillo, le tracolle monogrammate, i charm e le micro-bags. Scoprite tutte le novità in gallery.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *