Marmont GG di Gucci è la it-bag su Instagram

Share Button

È diventata presto la borsa più desiderata del momento: dopo la Disco bag e la Dionysus, la serie Marmont di Gucci è il must-have irrinunciabile. Lo è senza dubbio a giudicare dalle numerose foto che sui social ritraggono fashion blogger, modelle e celebrità mentre indossano la it-bag.

Essenziale nelle forme, lussuosa nelle finiture e con lavorazione trapuntata, logo dorato e catenella, la Marmont GG di Gucci è la borsa da non farsi scappare. Strutturata sulla base della famosa Soho Disco con tracolla a catena, è ancora più preziosa e caratterizzata.

Tutte le celebrità ne hanno almeno una, la maggior parte delle fashion blogger di successo la sfoggia a tinte neutre e classiche come il nero o in varianti più accese e vibranti come il rosa vivo, il preferito da Chiara Ferragni.

Su Instagram è il modello che spopola di più in questo momento come potete vedere dalle foto in gallery tratte dagli account dei personaggi più influenti del momento nel mondo della moda. Il modello varia dalla tracollina piccola alla dimensione media con patta a battente, ma la famiglia non cambia: è la Marmont di Gucci a dettar legge.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *