Tracolla Miu Miu con piume e cristalli

Share Button

La tracollina essenziale, geometrica e rigida nella struttura è diventata un pezzo chiave di ogni guardaroba, in inverno come in estate e attraverso le mezze stagioni. La ripropone anche Miu Miu che sceglie però di darle una allure molto particolare.

Non ci aspettiamo niente di meno dalla maison che gioca con i colori e i codici stilistici rivisitandoli in chiave sempre personale. E molto personale è anche la tracollina in suede ottanio con applicazione gioiello sulla patta a battente.

Se la struttura è essenziale, rettangolare e rigorosa nelle forme, la decorazione è più che sfarzosa con cristalli colorati e piume a creare una sorta di ghirlanda che impreziosisce la borsa e la trasforma in un vero e proprio gioiello da sfoggiare al pari di un monile.

Il rivestimento è in pelle scamosciata nello stesso colore degli interni che però sono in pelle liscia e dotati di scomparti, tasche a fessura e porta-carte di credito per massimizzare lo sfruttamento degli spazi ridotti. Infine il tutto si appende ad una catenella in metallo argento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *