Borse Louis Vuitton ai 2017-18

Share Button

Non solo monogramma sulla passerella di Louis Vuitton per l’autunno inverno 2017-18, tra le borse ci sono tante novità e non poche sorprese. La nuova linea, sotto la direzione creativa di Nicolas Ghesquiere, è ricca di variazioni sul tema del Monogram ma anche piena di spunti innovativi.

Non mancano le borse di successo, dai celebri bauletti che si rifanno il look in chiave avveniristica fino alla già celebre Petite Malle nata da pochi anni e già modello cardine della maison. Quest’ultima borsa compare in diverse rivisitazioni che, restando fedeli all’ispirazione originale tratta dai bauli da viaggio di una volta, sono sempre più accattivanti.

Tra le novità c’è la City Steamer con manico corto e diverse borse da giorno dalle forme geometriche e dalla struttura rigida, perfette per il lavoro o il tempo libero, declinate in tinte neutre e versatili o in colorazioni più squillanti come l’arancio.

Per la sera le clutch si rivestono di glitter o di stampe optical, giocano con l’effetto mosaico o si trasformano in tracolline da portare a seconda della preferenza con la catena metallica o a mano, in chiave chic o in versione sporty. In gallery tutti i modelli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *