Falabella Box Mini di Stella McCartney

Share Button

Ecco l’ultima nata della già grande famiglia Falabella di Stella McCartney: è la Falabella Box Mini, una variante a tracolla rigida della celebre borsa con catene che fungono anche da impunture lungo tutti i profili.

Dalla prima shopping bag apparsa ormai tanti anni fa, la borsa con le catene della stilista inglese di strada ne ha fatta tanta, anche nei nostri cuori. L’abbiamo vista rivisitata in diversi modi, dalle dimensioni alle forme, dalle finiture ai dettagli decorativi.

Oggi la ritroviamo aderente al trend dominante a cui alla fine ha dovuto arrendersi. Eccola quindi in forma di tracolla rigida e geometrica, per di più mini come la tendenza delle micro-bags ha voluto da qualche tempo a questa parte.

È declinata nel rosa cipria più delicato, tra le nuance predilette dalla designer che spesso se ne serve nelle sue collezioni di abbigliamento e accessori. La metalleria è argento mentre il materiale è rigorosamente ecopelle, sia per gli esterni che per gli interni in ecosuede, a sottolineare l’attenzione costante della McCartney verso una moda sostenibile e cruelty free.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *