Pharrell Williams testimonial delle borse Chanel

Share Button

È il primo testimonial maschile che Karl Lagerfeld sceglie per le borse di Chanel: parliamo di Pharrell Williams. Il cantante è già stato tra i prediletti dello stilista a capo della maison e torna da protagonista nei primi scatti che lanciano la linea di borse di casa Chanel per la primavera 2017.

La popstar è già stato testimonial indiretto della maison negli ultimi anni perché ha partecipato spesso alle sfilate e ha sfoggiato pezzi di Chanel sui tappeti rossi. Oggi lo fa anche davanti all’obiettivo della macchina fotografica dietro cui, come sempre, c’è Lagerfeld in persona.

Pharrell Williams posa per le borse Chanel di primavera da solo o insieme a Cara Delevingne e porta una ventata d’aria fresca e molto pop al mondo già svecchiato di casa Chanel che punta sempre più spesso su look di ispirazione rockeggiante.

Lo stile stravagante di Pharrell Williams si sposa benissimo alla allure un po’ ribelle degli accessori Chanel dell’ultima stagione né il cantante si tira indietro quando si tratta di indossare collane su collane, orecchini e borsette trapuntate da abbinare a cappotti rigorosi o t-shirt melange sui jeans.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *