La Twisted Cabas di Celine si fa small

Share Button

La Twisted Cabas di Celine è diventata rapidamente una borsa di culto sin da quando, poche stagioni fa, è apparsa in passerella. Accompagnava la linea autunno inverno 2015 e ci aveva subito conquistato. Per la nuova stagione si è rifatta il look cambiando dimensioni e accostamenti di colore.

Celine per le borse capienti nonostante il successo delle ha sempre dimostrato un particolare amore sue borse più piccole. Dalla Luggage alla Trapeze passando per le moltissime Cabas, questo non è che l’ultimo esemplare delle borse più generose della maison.

La nuova generazione di Twisted Cabas non fa eccezione e mantiene la sua dimensione Large a cui si aggiunge però anche la novità Small che appartiene alla linea primavera estate 2017 e cerca di rispettare il trend delle borse piccole senza rinunciare a spazio, praticità e stile.

Ci riesce, almeno così parrebbe a giudicare dalle moltissime varianti di colore e abbinamenti a contrasto che la maison ha scelto di proporrre per la nuova stagione, sicura del successo della nuova borsa. Le forme restano identiche, con forma a sacca e manico asimmetrico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *