Tracollina Snapshot di Marc Jacobs

Share Button

Si chiama Snapshot, la firma Marc Jacobs e ci fa innamorare a prima vista: ecco la nuova borsetta del momento del designer americano. È piccina, anzi piccolissima, ma non arriva a farsi micro e resta perfetta di giorno come di sera con la sua aria giocosa e piena di brio.

Misura 18 centimetri per 10 e mezzo per uno spessore di 6 dunque resta piuttosto compatta ma inaspettatamente pratica grazie anche alla sua tracolla regolabile. Si può indossare come clutch a mano, a spalla o a bandoliera per la massima versatilità.

La sua particolarità non sta però in questo e neanche nella forma, geometrica ma con profili stondati che la rendono meno rigorosa. Sta invece negli accostamenti di colori e finiture che vanno dalla pelle spazzolata a quella martellata, dal verde pavone al nero passando per il rosso.

Il design essenziale contrasta con queste alternanze piene di dinamismo e gli interni lo sono altrettanto visto che sono stati studiati per massimizzare gli spazi con pratici scomparti. La tracolla continua il gioco cromatico con le sue stelline metalliche che richiamano l’hardware oro della borsetta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *