Tracolla tripla Stack di Anya Hindmarch

Share Button

La collezione di Anya Hindmarch per la primavera estate 2017 si fonda sulle geometrie e su come queste ultime possano diventare arte. Una lunga sequenza di artisti contemporanei lo hanno già dimostrato, la stilista si appropria di questa tradizione e la trasforma in accessori moda.

Nasce così la nuova borsa Stack composta da tre borse in sfumature diverse unite insieme quasi si trattasse di mattoncini da costruzione. Il risultato è elegantissimo ed essenziale per le geometrie pure ed esatte ma anche pieno di brio grazie alla scelta di colori e dettagli che danno movimento all’insieme.

I colori sono tre, tutti nelle sfumature del vino, dal rosso pieno fino al bordeaux passando per una tonalità intermedia. L’effetto degradé è bellissimo ma il balzo da una tonalità all’altra è mantenuto volutamente netto.

I tre elementi della borsa corrispondono ad altrettanti scompartimenti chiusi da zip e ricchi di tasche e scomparti per organizzare tutto l’occorrente. Nonostante le piccole dimensioni la borsa è così praticissima e si può portare sia a mano come clutch che a tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *