Elizabeth di Sara Battaglia

Share Button

Si chiama Elizabeth la nuova shopping bag di Sara Battaglia subito riconoscibile per l’inconfondibile decorazione arcobaleno. È uno degli accessori più quotati su Instagram in questo momento visto che è particolarmente fotogenica e adatta alle foto sul social network più amato e frequentato dalle fashion insider.

La borsa appartiene alle collezione primavera estate 2017 della stilista che ama giocare con i colori e gli accostamenti audaci e spesso e volentieri decora i suoi accessori con tutte le tonalità dell’arcobaleno.

Non fa eccezione questa bella borsa, a metà via tra una tote bag da città e una shopping bag più capiente, di cui riprende la forma pur mantenendo le dimensioni rigorosamente medie. Tutto è lusso, fin nei minimi dettagli, perché la borsa è realizzata artigianalmente in Italia con morbidissima pelle multicolore.

Due manici corti consentono di indossare la borsa solo a mano oppure a spalla ma le dimensioni generose permettono di portare con sé tutto quello che serve per una giornata in città, inclusi tablet, ballerine di ricambio e la nostra rivista preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *