Baguette di Fendi ad effetto punto croce

Share Button

È la più celebre borsa di casa Fendi, quella che periodicamente viene rilanciata in declinazioni sempre diverse e creative, quella che più si presta a queste rivisitazioni. Scopriamo l’ultima variante della storica Baguette.

La nuova borsa ha una versatilità totale, si può indossare come una clutch a mano, come tracolla con la sua catenella oppure agganciandola ad una borsa più grande come una tote bag, così come si è visto in passerella.

Essendo piccolissima si presta a tante interpretazioni e riprende al tempo stesso il trend delle mini-bags che ha dominato le ultime stagioni e si riconferma anche per l’estate. Uno dei grandi vantaggi è che una micro-bag occupa pochissimo spazio in valigia e dunque diventa perfetta in vacanza come borsa da sera o per tenere con sé tutto l’essenziale anche di giorno.

Questa variante è deliziosa perché riprende linee classiche ed essenziali, rende omaggio ad un modello storico, sa essere trendy e aggiornata e in più è decorata in modo da restare versatile in ogni contesto e adatta alla bella stagione.

Il rivestimento in pelle multicolor crea un disegno che richiama le decorazioni tipiche della tappezzeria di una volta ma con colori accesi e i fiori stilizzati come se fossero realizzati a punto croce o, volendo aggiornarsi alla tecnologia, con i pixel.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *