Plissé tote di Sara Battaglia

Share Button

Vista davanti questa borsa sembrerebbe solo una tote bag dalla linea essenziale e geometrica, non si comprenderebbe il motivo del suo nome. La Plissè di Sara Battaglia svela il suo segreto solo quando la guardiamo lateralmente.

Una struttura a soffietto motiva il suo nome e sottolinea l’appartenenza alla collezioni della stilista nota per l’uso costante dell’arcobaleno, come fosse un marchio di fabbrica e indubbiamente segno distintivo di tutte le sue crazioni di pelletteria.

La borsa è grande e capiente ma mai esagerata nelle dimensioni mantenendo le misure di una perfetta city bag che ci accompagna nella nostra quotidianità con la sua linea essenziale e moderna e una versatilità estrema.

Il tocco caleidoscopico laterale infrange il bianco puro della pelle che riveste l’intero corpo della borsa. La struttura a soffietto inoltre ha un valore aggiunto in quanto permette alla borsa di espandersi diventando ancora più capiente. Gli interni sono in satin verde, un altro tocco di colore che rende tutto più frizzante. E per i giorni più indaffarati c’è anche una tracolla staccabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *