Coach Space, una collezione cosmica

Share Button

Coach lancia una speciale collezione di borse e accessori ispirata al cosmo e alle avventure nello spazio, con una sorpresa in più: l’astronauta più inaspettato è un dinosauro che si chiama Rexy e sembra divertirsi un mondo a scorrazzare tra stelle e pianeti!

Si tratta di una capsule collection che celebra le scoperte e le esplorazioni nell’universo e che ci conquista sin dal primo sguardo. Della linea fanno parte soprattutto piccole tracolle come la classica Saddle a mezzaluna e la Dinky nella variante più piccina.

Arricchiscono la proposta anche portacarte, portafogli di varia misura, clutch, charm, spille e patch con cui decorare i propri accessori di pelletteria. Come resistere per esempio a Jetpack Rexy, il dinosauro in tuta spaziale che esplora l’universo?

La collezione si completa poi con t-shirt, scarpe e giubbini modello bomber, sia per lui che per lei, tutti a tema cosmico come le borse che restano comunque il nostro accessorio preferito e stuzzicano nuovamente in noi quel lontano ma sempre vivo desiderio di bambini diventare astronauti e volare liberi tra le stelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *