Le Pandorine Pon Pon Mini 2.0

Share Button

Divertenti e autoironiche, le borse Le Pandorine ci hanno sempre conquistato con la loro verve e le loro frasi simili a slogan che dichiarano le proprie convinzioni sulla vita e ci spronano ad essere determinate per affrontarla con grinta.

Oggi tornano alla ribalta con una nuova linea. Parliamo del modello Pon Pon Mini 2.0 che rivisita l’idea della clutch creando una pochette ideale da utilizzare dentro le borse più grandi ma anche da sfoggiare come borsetta a mano nelle occasioni che non richiedono una maxi-bag.

Il mood prevalente è lo stesso delle borse Le Pandorine già note, con un mix di pattern, decorazioni e colori su cui si staglia una fase dal significato chiaro e conciso, spesso ironico, più spesso autoironico. È questa la vera forza di questa borsette.

Le nuove proposte sono in poliuretano, pratiche e versatili, con dimensioni compatte che permettono di usarle anche come clutch per un’occasione speciale che si voglia affrontare con quel tocco di umorismo e brio al posto delle solite borse seriose. La sua versatilità consente però di portarla anche al polso con un manico corto o a tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *